Close

Spedizione e Consegna

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA 
I prodotti vengono affidati per la consegna a mezzo corriere. 
Gli orari di consegna del Corriere sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Non è previsto il preavviso telefonico. Il vettore provvede a fare due tentativi di recapito dei prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui tali tentativi non andassero a buon fine, i prodotti rimarranno in giacenza presso il magazzino del vettore con una spesa ulteriore di Euro 6,00 al giorno a carico del Cliente.
In caso di impossibilità da parte del trasportatore di procedere alla consegna derivante da responsabilità del cliente, il corrispettivo per una nuova consegna sarà a carico del cliente.

Le spese di spedizione vengono indicate nella mail con cui L.A.I.  invia al Cliente il preventivo dei prodotti richiesti.
Si ricorda che è possibile assicurare la spedizione aggiungendo 4 euro ivati al totale delle spese di spedizione. Con la spedizione assicurata, in caso di furto o smarrimento del pacco, il cliente ha diritto alla restituzione integrale di quanto corrisposto. Se la spedizione non viene assicurata il corriere risponderà, come da normativa vigente, un importo pari a 1 euro al Kg.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nella lettera di vettura consegnata dal corriere, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o mancanze di colli andranno immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sulla bolla di accompagnamento, oltre alla firma, anche la dicitura “ritiro con riserva di controllo”. Il tutto dovrà essere comunicato anche alla L.A.I. via mail a ordini@laiacciai.com .
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
L.A.I. non si ritiene responsabile dell'accettazione da parte del cliente di un pacco in qualsiasi modo danneggiato se l’anomalia non è stata segnalata sulla bolla di accompagnamento. Di conseguenza non sarà previsto alcun rimborso da parte di L.A.I..